giovedì 24 gennaio 2013

Questa sono io...

Il mio nome é Rachel ho 14 anni, sono filippina ma sono nata a Milano in Italia (purtroppo). Ho una famiglia numerosa, molto numerosa, ma vi diro solo che ho una sorella e due fratelli e io sono la piu piccola. Forse all'inizio sarà noioso ma e cosi che si inizia un blog no? se vi racconto subito quello che mi succede nella vita non potrete capire che tipo di ragazza sono. Comunque stavo dicendo sono una musicista, ballerina e cantante. Quello che suono specialmente e l'ukulele, di solito lo uso quando mi annoio e adoro suonarlo specialmente quando imparo nuove canzoni. Poi oltre all' ukulele suono il piano, la chitarra e la batteria ma so solo le basi. So suonare anche il flauto ma non lo consideto un strumento per me e soltanto un pezzo di plastica che ti costringono ad imparare alle elementari o alle medie, anche se poi non ti serve a niente nella vita tranne se un giorno arriverà il momento di svegliare o di far uscire un serpente dalla cesta. (ma quelli sono dettagli! haha).                                                                                                                                   

Fisicamente non sono un granche anzi non e niente. Sono alta 1.60 abbastanza scura di pelle ma non troppo forse color nocciola, sono cicciottella, ho i capelli neri corti e porto gli occhiali. Ma va be questo non importa a nessuno.                                                                                                                                                                

Caratterialmente invece sono una che ride troppo fin troppo, per ogni cosa che dici mi metto a ridere e non so neanche come mai (questo è uno dei problemi che non riesco a risolvere nella mia vita), sono timida ma non in tutti i casi, sono una che a volte prende troppo confidenza ma non troppo, una che non se la prende subito ma che la prende come gioco ma se lo fai sempre allora si, mi incavolo, ma nonostante questo non sono una che si arrabbia spesso, solo in casi estremi.                                        

Ah sii, ascolto Justin Bieber (ossessionata), One Direction (ossessionata x3) e mi vesto alla Tumblr http://imrachelmae.tumblr.com/ ce tipo cosi, frugate nei miei post e capirete, adoro l'inglese e sono abbastanza brava c'è me la cavo e la CALIFORNIA e il mio sogno fin da bambina, infatti a 18 anni mi trasferisco in AMERICA (yeah buddy) prima a NY poi quando mi sarò ambientata nella mia terra dei sogni la CALIFORNIA.                                                                                                                                   

Beh penso che per ora basti. Scrivero di  nuovo forse dopo o domani oppure quando avro l'ispirazione di scrivere, vi ricordo che io non ho ancora iniziato a scrivere, questa e solo l'introduzione. ok.

bye xxx 
- Rachel Mae


Nessun commento:

Posta un commento