giovedì 24 gennaio 2013

La scuola

La scuola? é un luogo dove devi passare un intera mattinata ad ascoltare quello che dice un adulto su vari argomenti che magari non ti interessano neanche. é un edificio pieno di studenti che non fanno altro che riscaldare le sedie e cercano di far sclerare i prof.
io vado alle superiori, faccio l'alberghiero e tutte le idee che mi ero fatta alle medie sulle superiori erano praticamente l'opposto. Pensavo che sarebbe stato piu faticoso, ogni volta mi sentivo dire che le superiori erano belle ma nello stesso tempo strazianti pensavo ai tre mesi di vacanza che mi sarebbero serviti per rimettere apposto la mia mente e fare in modo che la mia testa sia pronta per un nuovo anno di scuola pieno di cambiamenti. Ma invece quello che pensai era sbagliato, magari non tutto ma la parte essenziale sii.
Come lo studio piu difficile e materie complicatissime, invece no, lo studio non c'e e le materie sono facili se ti metti d'impegno (tranne scienze alimentare non la capirò mai), ma in generale è tutto facile.
Ovviamente quello che sto descrivendo è la mia scuola perciò non tutte le scuole sono come la mia e per questo e il mio blog perciò scrivo quel che mi pare... hahhahah ...
Comunque l'unico problema della mia scuola è che a farmi  innervosire sono i miei compagni. Devono SEMPRE, ma SEMPRE stare al centro dell'attenzione, devono sempre interrompere la lezione non mi fa dispiacere ma a lungo andare rompe rompe un po, dopotutto vado a scuola per imparare non per diventare più stupida come i miei compagni.
Poi devono sempre giudicare per qualsiasi cosa fai, come se loro fossero perfertti, ba a me non sembra.
Sono peggio dei bambini di due anni, commentano per ogni cosa e parlano male ai prof e non li rispettano e poi si chiedono come mai i professori  scrivano la nota sul registro... (stupidi bambini)
Beh non voglio scrivere altro perchè se no non finisco più lol. Se siete daccordo commentate qui sotto. Se non avete l'account di google iscrivetevi opppure  scrivetemi qui ------>http://ask.fm/rachelmaefermo oppure   se avete twitter qui -------> https://twitter.com/ohhitsmeShelly ma e meglio su ask.fm
ok per oggi basta.... notte
- Rachel Mae xx

Nessun commento:

Posta un commento