giovedì 31 gennaio 2013

I miei idoli

I miei idoli sono 1D, Justin Bieber, Miley Cyrus e Demi Lovato.
Sinceramente.... non mi importa quello che pensate su di loro, non mi importa se per voi Justin è gay o Demi è solo una brutta cicciona che si droga e si taglia, perchè loro sono coloro che mi danno la speranza e la forza di andare avanti. Sono loro coloro che mi hanno dato l'ispirazione di credere nei miei sogni ma non solo a me ma a tantissime persone. E nelle loro canzoni si può capire la vita che hanno passato, si può capire che nonostante ogni problema che hanno passato sono riusciti ad andare avanti e che dopo ogni ostacolo che ti da la vita diventi sempre più forte.
Sono le loro canzoni che mi fanno ragionare, sono le loro canzoni che mi tirano su di morale, che mi rendono felice e che mi fanno sorridere, e se ci sono canzoni deprimenti e lì che capisco quale vita passano loro, qualì sono i loro sentimenti quando scrivono quella canzone.
Magari voi pensate che loro passano ogni giorno della loro vita da famosi  felice ma non è così perchè ogni volta che qualcuno gli insulta ci stanno male perchè tutti hanno i sentimenti perciò anche loro, e secondo me l'unica ragione per cui voi siete gelosi di loro è perchè sono famosi e voi no, perchè loro fanno sentire bene le altre persone attraverso quello che scrivono e voi no e forse perchè hanno delle fans come noi (beliebers, directioner, smilers, lovatics) che li sostiene e li sosterrà sempre qualunque cosa succeda.
Non mi importa cosa penserete sul questo post che ho scritto ma sono sicura che le beliebers, directioner, smilers e lovatic mi capiranno.
bye.
- Rachel Mae


Nessun commento:

Posta un commento