venerdì 25 gennaio 2013

Innamorarsi...

Innamorarsi? oddio la cosa migliore che possa capitarti nella vita, anche se ha cose negative come ad esempio essere rifiutata dalla persona che ti piace o che ami.
Ogni minuto, ora, giorno, che ti passa davanti lo trascorri pensando che se magari lui avesse mai una cotta per te cambierebbe tutto da così a così. 
Quando poi arriva quel giorno che aspettavi tanto e dopo giorni, mesi, anni ad aspettarlo lui si avvicina a te e ti confessa che era da due anni che lui provava qualcosa per te e che non aveva mai il coraggio di dirtelo perchè aveva paura che lo rifiutassi, visto che vedeva che ogni ragazzo si avvicinava a te. 
Poi ricambi i sentimenti e  invece di passare le tue giornate sul letto davanti al computer a deprimerti guardando le sue foto e a pensare se sarebbe mai stato tuo, eri lì con lui sotto le sue braccia e a guardarsi negli occhi come veri innamorati.
Dopo giorni e giorni di depressione eri lì accanto a lui a parlare dei problemi della vita o eri semplicemente lì accanto a lui solo per fissare i suoi stupendi occhi che ti facevano incantare.
Anche lui che ti fissava e continuava a dire : "COME SEI STUPENDA" e atri complimenti che ti facevano arrossire; ed è quello il momento in cui ti senti tutta calda, guardi in giù perchè ti vergogni a guardarlo di nuovo negli occhi per non avere più complimenti per paura di scoppiare di gioia e nello stesso tempo pensi che quel giorno che aspettavi da tanto era arrivato... e poi BUUUUMM!!!
Ti giri un attimo e senti le sue labbra appogiate alle tue, ed essendo il tuo primo bacio non sai quello che devi fare allora ti lasci andare e in quell'attimo di secondo in cui lui ti ha baciata dimentichi ogni cosa e l'unica cosa che vedi sei Tu e Lui. 
-Rachel Mae xxx

Nessun commento:

Posta un commento